Maxy Studio – Studio Fotografico a Milano

Lo studio è in ristrutturazione.

Resterà chiuso dal 23 novembre fino a data da destinarsi.

La riapertura verrà comunicata su questo sito.

Maxy Studio è lo studio fotografico “maxy” a noleggio a Milano.

Maxy Studio è uno studio fotografico a noleggio per servizi fotografici, riprese video, eventi, presentazioni e workshop.
La nostra mission è ricreare un ambiente che sia officina creativa per i clienti, in una formula all-inclusive.

Maxy Studio è disponibile a noleggio, per un minimo 4 ore, per shooting fotografici, produzioni video e eventi.

Nel prezzo del noleggio sono incluse 6 torce flash Profoto con diversi tipi di accessori, grip e stativi.

Maxy Studio dispone di un’ampia zona make-up, bagno con doccia e tutto il necessario per gli stylist come stand, grucce e steamer a vapore.

Maxy Studio è dotato di limbo a semi-uovo bianco, limbo nero, area con fondali di carta e parete urban.

Maxy Studio, con una tariffazione a giornata intera o mezza giornata, rende disponibili in affitto i suoi spazi interamente e non frazionabili in singole zone.
Lo studio si trova a Pero (a due passi dalle fermate della metropolitana Molino Dorino e Pero), e dista 20 minuti dal centro di Milano. Maxy Studio è un’area di lavoro ottimale e completamente personalizzabile, con spazi studiati appositamente per soddisfare ogni esigenza di ambientazione e tecnica, potendo disporre di tre differenti aree attrezzate e adatte ai più svariati utilizzi e di un angolo still-life.
Dotato di connessione wifi a fibra ottica, completano la struttura un’ampia e confortevole zona make up, riscaldamento, servizi igienici con doccia, cortile e parcheggio privato. Lo studio fotografico è a livello strada, con possibilità di ingresso furgoni per carico/scarico merce direttamente a bordo limbo. Nel prezzo è incluso l’utilizzo del cyclorama, dei kit luce Profoto D1, di tutti gli accessori, dei mobili e decorazioni.