Lo studio si trova a Pero (a due passi dalle fermate della metropolitana Molino Dorino e Pero), e dista 20 minuti dal centro di Milano. Maxy Studio è un’area di lavoro ottimale e completamente personalizzabile, con spazi studiati appositamente per soddisfare ogni esigenza di ambientazione e tecnica, potendo disporre di tre differenti aree attrezzate e adatte ai più svariati utilizzi e di un angolo still-life.
Dotato di connessione wifi a fibra ottica, completano la struttura un’ampia e confortevole zona make up, riscaldamento, servizi igienici con doccia, cortile e parcheggio privato. Lo studio fotografico è a livello strada, con possibilità di ingresso furgoni per carico/scarico merce direttamente a bordo limbo. Nel prezzo è incluso l’utilizzo del cyclorama, dei kit luce Profoto D1, di tutti gli accessori, dei mobili e decorazioni.
Maxy Studio, con una tariffazione a giornata intera o mezza giornata, rende disponibili in affitto i suoi spazi interamente e non frazionabili in singole zone.
Lo studio è dotato di tutti i più moderni accessori e attrezzature, dai sistemi di illuminazione Profoto, alle Parabole, Ombrelli e Bank, compresi stativi e Giraffa Superboom.
A disposizione dei clienti vari fondali, tra cui chromakey per riprese video, e la possibilità di utilizzo di Pixelstick per creare unici e suggestivi effetti light painting sul doppio limbo bianco e nero di Maxy Studio.
Pixelstick è un’asta lunga 1,80m dotata di 200 high fidelity LED colorati. E ancora, macchina del vento e macchina del fumo, pannelli vari e utilizzo di scala Castilla (altezza 3m circa) per riprese dall’alto.
Se desideri stampare le tue foto, basta chiedere: un plotter Canon IPF6400 è a tua disposizione con possibilità di verificare la resa di stampa, tramite plug in specifici per la carta proposta dallo Studio. Vedi elenco completo attrezzatura.
E se ancora non basta… chiedici quel che ti serve e saremo lieti di procurartelo!